Come e dove giocare alla Slot Machine Incredibile Hulk

A partire dal 3 dicembre sono stati autorizzati da AAMS le slot machine nei casinò online e sono già disponibili, nei vari siti di gioco, numerose varianti di slot ispirate ai più diversi argomenti, personaggi e universi fantastici. Una particolarmente interessante è ispirata a uno dei più famosi supereroi dell’universo fumettistico Marvel, l’Incredibile Hulk, e si tratta di una slot machine con ben 50 linee di pagamento divise su 5 rulli.

Lo scopo del gioco, ovviamente, è quello di allineare il maggior numero di simboli uguali sulle linee di pagamento attive. Ovviamente, prima di premere il tasto “spin” e tentare la fortuna sul giro dei rulli c’è da effettuare la puntata, decidendo il valore per ogni linea di pagamento e decidere quali linee di pagamento attivare. L’Incredibile Hulk è una slot machine molto versatile e permette di tarare la puntata in modo da adattarla perfettamente al proprio bankroll ed è quindi alla portata di tutti.

Dopo aver effettuato la puntata è tempo di far girare i rulli e la slot machine vanta anche di una comoda modalità autoplay che può essere impostata su un numero di giri personalizzato. A facilitare il gioco spregiudicato c’è poi anche un tasto “Bet Max” che permette di effettuare la puntata massima e cercare la fortuna su tutti i rulli.

La slot machine di Hulk prevede, ovviamente, la presenza di alcuni simboli speciali che funzionano da Scatter e Wild. La presenza di tre simboli Scatter, rappresentati dal logo della slot machine, permette di vincere immediatamente 10 giri gratis grazie al moltiplicatore X3. Il simbolo Wild, invece, è rappresentato dall’immagine di Hulk e ha la funzione di jolly, ovvero sostituisce qualsiasi altro simbolo, Scatter e Bonus a parte.

Se il simbolo Wild compare sul rullo centrale compare l’intero rullo e diventa un Wild espandibile. Se appare, invece, sui rulli due, tre e quattro, i tre rulli sono immediatamente occupati da un gigantesco Wild Hulk che aumenta a dismisura le probabilità di vittoria.

Il simbolo Bonus sblocca il minigioco Smash Bonus sul secondo schermo. In questo gioco bisogna distruggere 3 auto della polizia su 7 e uno elicottero su 3 per cercare di vincere un premio. Se la fortuna è dalla nostra durante il minigioco potremo attivare la Rabbia di Hulk e distruggere tutte le auto e gli elicotteri con la conseguente vincita di tantissimi premi.

La slot machine dell’Incredibile Hulk non è l’unica slot machine ispirata al mondo Marvel e tutte danno la possibilità di vincere uno dei 4 jackpot disponibili grazie al Marvel Jackpot Game. Partecipando al gioco bonus si può concorrere alla vincita di uno dei jackpot progressivi messi in palio ma l’assegnazione è del tutto casuale, benché sensibile alla puntata scommessa, quindi investendo una cifra maggiore si avranno anche probabilità di vincita più alte.