Poker Pai Gow con Bonus della Microgaming

Bonus-Pai-Gow-Poker-microgamingLo sviluppatore Microgaming, leader nel settore, offre sui suoi casinò online una variante del Poker Pai Gow con possibilità di giochi bonus. Il gioco è intitolato Bonus Pai Gow Poker e offre diverse eccitanti funzioni. In quest’articolo esamineremo il gioco mettendone in risalto le caratteristiche principali.

Bonus Pai Gow Poker è si trova nel menù More Tables dei casinò Microgaming. E’ offerto solo come gioco a mano singola. Il gioco principale è giocato nella maniera tipica ed è descritto solo brevemente. Dopo aver puntato l’ante, vengono distribuite sette carte al giocatore, che le divide in una mano da cinque carte e una da due carte, seguendo le regole specificate. Si può farlo manualmente o automaticamente, usando il pulsante House Way. Le carte del banco sono poi girate e la sua mano è effettuata automaticamente. Si confrontano le carte e si distribuiscono i premi.

Bonus Pai Gow Poker di Microgaming ha un bonus opzionale che non è disponibile nelle normali varianti del Pai Gow. Si può giocare il bonus prima di puntare l’ante ma deve essere giocato prima che le carte siano distribuite. Il limite minimo per la puntata bonus è di 1 credito e il massimo è di 20 crediti. Entro questi limiti, si può variare liberamente, di gettone in gettone. La scommessa bonus è pagata seguendo una tavola delle vincite basata sulle carte distribuite al giocatore. La vincita viene elargita indipendentemente dal risultato della giocata principale. Il payout maggiore per la scommessa bonus è di 8000 a 1. Con una scommessa bonus di 20 crediti le vincite sarebbe 160.000 crediti. Tuttavia la vincita massima per il gioco bonus è limitata a 25.000 crediti. Questa è una regola molto importante che molti giocatori tendono a ignorare. Quindi nel caso appena ipotizzato, il giocatore dovrà accontentarsi di una vincita di appena il 15% di quella teorica. Per ottenere il valore pieno della scommessa bonus effettuata, non si deve andare oltre i 3 crediti.

Il software Microgaming permette di giocare a Bonus Pai Gow Poker in Autoplay. La House Way è usato per tagliare le carte del giocatore. Il gioco può essere giocato a tre diverse velocità e con diverse opzioni audio. Queste impostazioni possono essere regolate dal menù Options nella barra in basso sullo schermo. Bonus Pai Gow Poker è disponibile su tutti i casinò Microgaming.